Pages

Ads 468x60px

giovedì 6 maggio 2010

New Moon

Ebbene si, soltanto oggi mi sono degnata di vedere il seguito di Twilight.
Perché ora che esce Eclipse mi va di rileggere il libro, ma visto che non ricordavo bene cos'era successo nel libro precedente, piuttosto che leggerlo ho visto il film.
Ricordo che poco dopo l'uscita nelle sale cinematografica, c'erano due visioni ben diverse del film: una, che immagino fosse costituita essenzialmente da stuoli di ragazze sbavanti per il vampiro o il licantropo, mentre un'altra commentava con un secco: "Same Shit".
In effetti, diciamocela tutta, questa roba nel film non mi pare renda tanto.
E' tutto un sospiro d'amore e un "quanto ti salterei addosso" da parte di Bella, povera ragazza frustrata perché non può portarsi a letto il ragazzo più figo al mondo, incredula che cotanto figo sia pazzo d'amore per lei.
Dall'altro abbiamo il bel vampiro che, riciclando la solita frase "non sei tu, sono io" molla la fanciulla nel baratro della più cupa disperazione.
E a niente serve la compagnia di Jacob Blake, alias Come Ti Divento Un Figo Pazzesco Solo Tagliandomi I Capelli, che stravede per lei e bacerebbe la terra sulla quale cammina.
E che ha un fisicaccio che levati.

Proprio come il primo film, il secondo non ha mordente (e scusate il doppio senso vampiresco XD ), non ti prende, è una melassa assurda di lei che si dispera e che cerca scariche di adrenalina perché solo così ha le allucinazioni del suo amato.

Ma perché voglio vedere Eclipse, allora? XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.