
Ammetto che sono andata a guardare questo film essenzialmente per i protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn, che insieme mi fanno sempre morir dal ridere. Ma poi ho scoperto che mi piaceva anche per la presenza inaspettata e oltremodo gradita di Dylan O'Brien, co-protagonista della serie Teen Wolf.
Il mio cuore ha fatto le capriole perché..no, guardatelo!

Bill e Nick si trovano improvvisamente senza lavoro e causa della loro età temono di non avere molte altre chance nella vita.. E mentre Bill si accontenta di un lavoro noioso nel campo dei materassi, Nick decide di buttarsi dentro il fosso dei tirocinanti.
Procura un colloquio per sé e per il suo amico nientemeno che con Google.
Il tirocinio sarà una settimana all'insegna di esercizi e test particolari, che loro affronteranno a modo loro, nonostante lo svantaggio della loro età che, in mezzo a tutti quei giovani genietti loro concorrenti, demoralizzerebbe chiunque.
Il gruppo di giovani speranzosi con il quale si troverà a dividere il successo o il fallimento non ne sono inizialmente entusiasti, visto che chiaramente non sanno una mazza di tecnologia, ma sapranno far loro cambiare idea.
Momento topico: la partita di Quidditch!!
0 commenti:
Posta un commento