Pages

Ads 468x60px

lunedì 17 gennaio 2011

A New Year Has Come

...e so di aver completamente ignorato questo blog da quando sono partita per la Francia.
Prima perché la connessione che avevo era così lenta che non mi permetteva di seguire nessun film in streaming né di scaricarlo; poi, nonostante la ritrovata connessione a (quasi) alta velocità, non avevo più tempo di fare dei post di commento decenti.

Ieri sono ritornata a casa *urletti di giubilo pregni di sarcasmo* quindi cercherò di riprendere a scrivere...anzi, se riuscirò, mi piacerebbe anche scrivere le recensioni sui film che ho visto durante questi ultimi mesi.
A parte il fatto che le impressioni a freddo non sono mai così veritiere quindi mi ritoccherebbe vederli. Rapunzel e The Last Airbender a parte, non so se me la sento di affrontare di nuovo Inception o altri =__=

A causa dei problemi sopra riportati, non ho nemmeno potuto portare a termine il progetto dei 100 film che mi ero ripromessa di concludere l'anno passato u__u
Ma facciamoci del male, ed impelaghiamoci in un improbabilissimo Watching Challenge. Seriamente, perché non ce ne sono in giro? E' una cretinata così mastodontica che nessuno si è mai preso la briga di impegnarcisi sul serio? u__u

Ecco la mia pazza idea per il 2011:
Guardare almeno 20 film in bianco e nero.
Daaaaai, questa è proprio facile! Che ci vuole?

...

*poco convinta* =___="




  • Viale del Tramonto (Sunset Blvd.)
  • Scrivimi Fermo Posta (The Shop Around the Corner)
  • Fronte del Porto (On the Waterfront)
  • Vacanze Romane (Roman Holiday)

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.