Pages

Ads 468x60px

martedì 13 ottobre 2009

Amleto



Ossi'...proprio il famigerato Amleto firmato Zeffirelli. Per la serie "A saperlo che c'era Mel Gibson lo guardavo prima".
Si, non lo avevo mai visto...e dire che a me piace molto Shakespeare, e a riprova di cio', prego notare che ho scritto correttamente il suo nome XD.
Pur non avendo mai visto nessun'altra trasposizione del dramma e nemmeno letto l'opera, sapevo di cosa trattasse. Non sono una sprovveduta: ho visto la parodia con i Simpson XD
Ergo, visto che non posso metter bocca sulla fedelta' del film rispetto allo scritto, posso pero' dire che quello che ho visto mi è piaciuto tanto.
Ma tanto tanto tanto.
Gibson sul biondino era uno schianto...mi ricordava tremendamente Jonas Armstrong in versione Robin Hood. La Boham-Carter...ammetto che mi ha fatto un pò strana vederla così giovane, ma era una bella Ofelia. Però avrei preferito se per Rosencrantz e Guildenstern avessero usato Tim Roth e Gary Oldman u___u

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.