Pages

Ads 468x60px

mercoledì 14 ottobre 2009

Robin Hood, Terza Stagione



Quanto seguirà è il resoconto della serie conclusa. Quindi spoiler a manetta!





O meglio, quanto seguirà sarà più che altro uno sfogo! Chi devo picchiare per una fine del genere??
E dire che, mentre stavamo sul finire, mi segnavo mentalmente le persone che avrei dovuto ringraziare, per una stagione effettivamente ben fatta. Certo...non c'era Will, cosa che mi ha fatto rosicare non poco, ma c'era Frà Tuck che, sebbene non sia gnocco, era figo. Un prete che le mena di santa ragione..ci può essere qualcosa di più figo???
Kate, la contadina che è entrata nel gruppo dei fuorilegge, era sul piacevole oscillante. L'avrei preferita con Allan (fantastici i lievi battibecchi fra lui e Much, perdutamente cotto della biondina. Quel "però l'avevo vista prima io" mi ha fatto morire :P )...Guy che si è unito a Robin per sconfiggere il nemico comune.
I cattivi...mai come in questa stagione c'è stato un andirivieni di cattivi che più cattivi non si può.
L'apparizione del Principe Giovanni, con la vocetta vagamente effemminata e l'ossessione di essere amato dal popolo. Anche quando cerca di bruciarli vivi dentro una chiesa sigillata .__.
Chi potrebbe mai non amare un tesoro del genere?
Lo Sceriffo è sempre UN MITO. Non ci sono altre parole per definire il fantastico Vasey. Cattivo cattivo cattivo.
Ma, a suo favore, era anche divertente.
Mentre invece il suo successore, Isabella, non era una che le mandava a dire. Avvelenata per essere stata scaricata dal bel Robin, una volta salita al potere come Sceriffa...apriti cielo. Ha smosso mari e monti per uccidere Robin e Guy...suo fratello. Ok, lui l'aveva venduta al migliore offerente come carne da macello quando aveva solo 13 anni, ma sono dettagli.
Grande puntata quella del tuffo nel passato di Robin e Guy. Sbucherà fuori il padre di Robin, che ha avuto una storia con la madre di Guy, da cui è nato un fratello.
Un gran bel fratello, direi. Archer. Figoso.

Fino a qui andiamo pure bene. I cattivi, i buoni, il fratello.
Ma è stata l'ultima puntata che mi ha distrutto. Mi ammazzano Allan. E muore Robin. Cioè....mi ammazzano Robin???????
MA IO AMMAZZO QUELLI DELLA BBCCCCCCCCCCCCCCCCCC T__________T

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.