Pages

Ads 468x60px

martedì 8 marzo 2011

The Charlie Sheen Case

Wow, sembra che l'attore abbia sollevato un gran polverone.
Nelle ultime settimane è stato al centro dell'attenzione dei media americani, prima per i suoi insulti a mezzo mondo (fra le cui vittime, anche Chuck Lorre, il co-creatore di Due Uomini e Mezzo), poi per la conseguente decisione della Warner di cacciarlo fuori dallo show. E, con infinita eleganza, lo hanno fatto tramite messaggio. Uh, quanta classe ò__o
Ebbene sì, la serie, giunta ormai all'ottava stagione, sembra essere immune dal tempo che passa, mantenendo intatto il suo stuolo di fan (o di semplici curiosi :P ).
L'avvocato di Sheen ha dichiarato che mancano gli estremi per il licenziamento, e che quindi si giungerà ad una denuncia.
Intanto Charlie, nel suo nuovissimo account Twitter, ha raccolto attorno a sé più di 200.000 followers solo nel giorno del suo licenziamento, e, al momento in cui scrivo, vedo nella sua pagina un numero decisamente astronomico.2.223.477 ...e se faccio Aggiorna continuano ad aumentare, azz XD
In questo modo si è assicurato il Record Mondiale per la persona che ha superato il milione di follower nel più breve tempo, in appena 25 ore.
Al suo licenziamento sono seguite bizzarre azioni (se vi sembra normale arrampicarsi sui tetti del roof oLive Nation e sventolare beato un machete attaccandosi ad una bottiglia con su scritto "Tiger Blood" XD) e strambe dichiarazioni che hanno fatto storcere più di un naso, come per esempio il suo "Free, at last!" "Quello show non mi piaceva comunque, per non parlare di quelle stupide maglie da bowling che mi facevano indossare. Adesso sono libero."

Intanto, mentre ovviamente Lorre va in cerca di un proprio avvocato, Charlie Sheen annuncia, sempre dal suo Twitter, l'uscita del suo libro Apocaplypse Me.
Ma le bizzarre avventure non sono affatto finite, per Sheen. Nei prossimi giorni sicuramente se ne continuerà ancora a parlare XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.