Pages

Ads 468x60px

lunedì 16 febbraio 2009

Dollhouse, S01E01




Oggi ho visto il primo episodio di Dollhouse, una nuova serie della Fox, che l'ha mandato in onda il 13 Febbraio.

Incontriamo la protagonista, Echo (Eliza Dushku), facente parte di un gruppo di persone chiamate Doll o Active. Come altre persone come lei, la sua memoria viene cancellata puntualmente e prontamente sostituita per soddisfare i bisogni del cliente dell'agenzia.

Rapiscono una bambina e serve un negoziatore? Ecco che ad Echo viene impiantata la memoria di una donna (o pezzi di memorie di persone diverse) capace di fronteggiare rapitori.

Ma a volte non sempre va tutto come si vuole; nel primo episodio infatti, uno dei rapitori della piccola Devina Cristejo è lo stesso che ha rapito la proprietaria della memoria di Echo, che sembra andare in tilt.

E inoltre conosciamo anche Paul Ballard, un agente dell'FBI che indaga da tempo su questa misteriosa agenzia, ma nessuno ai piani alti lo prende sul serio e quindi minaccia di defenestrarlo se continuerà ad impuntarsi.

Come prima puntata mi è piaciuta. Non è esattamente il genere per cui andrei matta (come per Lie to Me, tanto per fare un nome), e la protagonista non mi piace poi tanto...

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.