Pages

Ads 468x60px

giovedì 24 giugno 2010

Diverso da chi?

Ispirata dall'incontro con Filippo Nigro ( *ççç* ) al Taormina Film Fest, oggi ho sfogliato la rete alla ricerca dell'elenco dei suoi film, e BHAM, trovo Diverso da Chi? che
a) vede protagonista Luca Argentero. Che è un gran bel figliolo e che è sempre piacevole da guardare;
b) Argentero e Nigro fanno coppia. E sono puccissimi da morireeee *_______*

Essendo yaoista, persino mio fratello si è stupito dal mio "lo vedo per la prima volta". Lui, che nella sua solita finezza omofobica, se n'è uscito con un tristissimo "E' quel film dei puppi"

E andiamo .___.

Un omosessuale convinto (convintissimo...Giuro!SonoGay, Le Donne Le Schifo) che per la prima volta, dopo 14 anni di coppia fissa, viene attirato dalle grazie procaci di una donna (la Gerini, nella fattispecie) entrando così in una profonda crisi esistenziale che lo sconvolge non poco.
Perché lui E' GAY. Non bisex. Né tantomeno etero. Gay gayssimo!
Ma quando si trova la Gerini davanti, non capisce più niente.

Lei ovviamente, ad essere la tresca segreta di un gay non ci tiene minimamente, anche se continuare a lavorare insieme e far finta di niente sotto gli occhi dei colleghi, è dannatamente dura (visto che...oh...è un bel figliolo. Eh!)
Perché lui è candidato a sindaco (dichiaratamente gay) e lei è la sua vicesindaco, con una possibilità su 4 milioni di rimanere incinta e per questo scaricata dal marito. Inizialmente nemici, si ritroveranno a rotolarsi allegramente sotto le lenzuola, con grande smacco ma alto gradimento da ambo le parti.

E Remo? Il marito e compagno di una vita? L'essere più dolce del pianeta che ti sciogli solo a guardarlo? ç__ç Povero cucciolo ç__ç

Come se non bastasse tutto ciò, l'unica possibilità su 4 milioni di rimanere incinta va a segno, roba che manco Guglielmo Tell.
L'inaspettata sorpresa, anziché incasinare ulteriormente la situazione, finisce per creare la stabilità perfetta fra i tre protagonisti.
Meglio di così!

Bellissimo lo scambio di battute fra i due innamorati il giorno dopo il loro primo "errore":
Lui: Inizia a vestirti in modo meno provocante per favore però, eh?
Lei: Provocante? Ma come, scusa! Non sono provocante, è una giacca!
Lui: Ma ti vesti da uomo! Scusa, se vuoi che ti lasci stare, non lo so, inizia a metterti una gonna, fai vedere un pò le tette!

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.