Pages

Ads 468x60px

giovedì 3 giugno 2010

Puzzole alla Riscossa

Non pensavo avrei mai visto questo film.
Soprattutto perché vedere Brendan Fraser che fa sti film coglioni mi fa seriamente male al cuore ç__ç
Ma l'altra sera non avevo niente da fare e allora mi son decisa, dandomi un 15 minuti di limite massimo, raggiunti i quali avrei potuto eventualmente decidere se il film valeva la pena oppure no.
A volte dimentico che certi film sono fatti per ragazzini, e quindi devono essere visti con gli occhi di ragazzini.
E quindi mi ci sono messa d'impegno in tal senso, evitando di staccare Megavideo alla prima inquadratura di uno scoiattolo che spalanca occhi e bocca in un'espressione di vivo terrore ò_ò
Il film tutto sommato ha una trama abbastanza semplice: Dan Sanders (Fraser) si trasferisce da Chicago in Oregon per sovrintendere dei lavori di costruzione nella natura incontaminata-o-quasi, e né la moglie (Brooke Shields) né ancor meno il figlio adolescente (Matt Prokop) sono entusiasti della cosa.
Gli animali della vicina foresta vengono a sapere che il loro amato habitat sta per essere raso al suolo per far posto ad un nuovo e sfavillante complesso residenziale, e decidono che Dan è il Male, e ha da soffrì.
E iniziano a dargli il tormento, tutta la natura in combutta per farlo uscire fuori di testa: il corvo picchia sul vetro della sua finestra per tutta la notte, gli animali gli rubano la macchina, le puzzole lo impuzzolentiscono dalla testa ai piedi.
Quello che non sanno è che Dan è un'ignara vittima dei temibili piani di Mister Lyman (Ken Jeong, che fa sempre ruoli che finisco con l'ADORARE, come il piccolo bastardo cinese nudo e incazzato dentro il cofano posteriore in Una Notte da Leoni, o l'odioso giocatore di ruolo in Role Models), il suo capo senza cuore; Dan, per quanto ne può sapere, lavora per una ditta che ama e rispetta la natura. Povero ingenuo.
Quando la notizia dell'abbattimento della foresta non è più solo un sospetto, persino suo figlio gli dà contro, soprattutto perché lo fa anche la tipa che gli ha improvvisamente fatto piacere quel luogo che detestava fino a un giorno prima XD

Mentre lo vedevo correre fasciato da una femminilissima tuta rosa salmone, ho pensato per un attimo ai tempi di George, il Tarzan dei miei calzari. Che tristezza .__.
E poi adesso è diventato grasso. Dannatamente grasso.
Perché sei diventato così grasso, mio tesoro? Nun te se pò vedè!! ç___ç

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.