Pages

Ads 468x60px

giovedì 9 maggio 2013

Meeting: Colin Morgan

Il bello di Londra è che corri il rischio di incontrare vippazzi al supermercato o in metro.
Oppure a teatro.
Domenica sono andata al Globe (si, quel Globe) a vedere La Tempesta, di Shakespeare. Una cosa fighissima, anche se alcuni personaggi non li capivo proprio.
Poi vabbe', arriva Ariel, lo spirito che il mago Prospero, e io ero così intenta a fissare l'attore principale che mi sono accorta di lui solo quando ha parlato.
E io cambio letteralmente espressione.

COLIN MORGAN

Il protagonista del telefilm Merlin, per intenderci.


E nonostante non sia mai stata particolarmente attratta da lui (preferivo quel gran figone di Bradley James/Artù, mi ha fatto impressione trovarmelo a pochi metri di distanza. Io ero in terza fila, e non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso nemmeno quando stava lì fermo senza dir nulla.
Perché...era una cosa quasi surreale XD

Nella mia mente era già partita la modalità stalker e pensavo a come farmi una foto con lui. Per fortuna non è stato affatto difficile riuscire nell'intento. A fine spettacolo, un tipo che lavora al Globe mi ha indicato dove uscivano gli attori. E l'ho aspettato al varco, letteralmente. Sapevo di essere nel posto giusto quando ho trovato un nugolo di ragazze con i blocchetti e le macchine fotografiche intente a fissare con occhi speranzosi un cancello chiuso.



Non capisco perché la foto con l'autografo di Colin Morgan mi sia venuta al contrario =__= Volevo farmi una foto con lui, ma quando me l'ha chiesta era tutto un "Eeeh...è che vorrei cercare di accontentare tutte con gli autografi". Era così caruccio che non ho nemmeno insistito. Poi alla fine ne abbiamo fatta una tutte insieme. Vabbè.
Si sa che foto batte autografo!

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.