Pages

Ads 468x60px

giovedì 9 maggio 2013

Welcome back to me

Non riesco a credere che sia passato più di un anno dall'ultima volta che ho postato in questo povero piccolo blog dimenticato.
Cattiva padrona, cattiva!
E dire che la mia passione per i film non è diminuita anzi, da quando a Ottobre mi sono trasferita a Londra, sto sempre molto attenta a quando vado in giro, che non si sa mai possa incontrare il vippazzo di turno.
Da quando sono qui ho finalmente potuto colmare la mia lacuna su Doctor Who..visto che prima senza sottotitoli (introvabili) non riuscivo a seguirlo, ho dovuto aspettare fino ad ora.
Ho sprecato anni ignorando l'esistenza di Tennant come Decimo dottore, anche se forse avrei passato tutto quel tempo in agonia perché lui era posteggiato a Cardiff e io a Catania, va là...

Ora ho così tante cose da recuperare che ovviamente ci rinuncio in partenza.
Non posso mica parlare di tuuuutti i film che ho visto da un anno a questa parte XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.