Pages

Ads 468x60px

venerdì 17 maggio 2013

Supernatural Season 8 Finale (spoilers)


Mi ero preparata psicologicamente ad affrontare questo Finale Episode con lo spirito di chi si appresta a salutare un amico, e scopro che non è un addio ma solo un arrivederci.
Abbè.
Le Prove iniziate da Sam con lo scopo di chiudere definitivamente i Cancelli dell'Inferno sono state fermate da Dean all'ultimo secondo, quando ha scoperto che suo fratello sarebbe morto nell'istante in cui avrebbe portato a compimento l'ultima prova, che era quasi lì lì per essere completata: Curare un Demone, ossia fargli ritrovare la sua perduta umanità.
Il Demone scelto per questa piacevolissima prova è Crowley, che inizia ad essere meno sexy appena inizia a perdere la sua attraente demoniosità.
Non oso immaginare come ce lo ritroveremo, nella nona stagione.

Lo scriba col nome da Transformer, Metatron, si rivelerà essere un gran bastardo che cerca solo vendetta verso gli Arcangeli che lo hanno sbattuto fuori dal Paradiso...e Cass che lo stava addirittura aiutando in quella che lui credeva essere una quest per chiudere i cancelli del Paradiso.
In realtà le mire di Metatron sono molto più terra terra: sbattere tutti gli angeli fuori dal mondo celeste e farli finire sulla nostra - molto meno celeste - terra.
Il primo ad avere questo onore è stato Cass. Senza poteri? Sembrerebbe di si, anche se questo particolare non è stato chiarito.

Sam e Dean hanno avuto sempre grossi problemi, ma dopo il ritorno di Dean dal Purgatorio e soprattutto a causa della sua amicizia col vampiro Benny, sembra che le cose siano peggiorate ancora di più. Io sono decisamente Team Dean, ma, andiamo, cosa sarebbe Dean senza Sam?


0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.