Pages

Ads 468x60px

sabato 27 dicembre 2008

Ballet Shoes

Non sapevo cosa aspettarmi da questo film con Emma Watson, ma lei era l'unico motivo che mi ha spinto a vederlo. Non avevo visto il trailer del film, e non ho mai visto nemmeno l'omonima serie televisiva del 1975.
Per un attimo, verso l'inizio, mi è sembrato potesse essere un film delizioso, ma più passava il tempo più mi annoiavo, tanto che ho indugiato più volte verso il tasto di spegnimento del telecomando

L'ambientazione era molto gradevole, specie perché ambientata negli anni '30 e io ho un debole per i vestiti dell'epoca
Ma il trio delle sorelline Fossil, che aspiravano a qualcosa di più dalla vita (chi attrice, chi ballerina, chi voleva-volare) non mi sono proprio andate giù. A parte una, quella meno detestabile.
Il personaggio interpretato dalla Watson (non mi è mai dispiaciuta, ma qui era particolarmente carina, specie quando interpretava Alice in Wonderland ) era un filino borioso, l'altra sorella era cinica e arrivista. Anche se solitamente i personaggi "cattivi" non mi dispiacciono, nel contesto di questa storia - pallosa oltre ogni dire - ci cascavano come il cacio sui maccheroni .__.

Se penso che sono rimasta sveglia fino ad ora, per finirlo... @__@

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.