Non sapevo cosa aspettarmi da questo film con Emma Watson, ma lei era l'unico motivo che mi ha spinto a vederlo. Non avevo visto il trailer del film, e non ho mai visto nemmeno l'omonima serie televisiva del 1975.
Per un attimo, verso l'inizio, mi è sembrato potesse essere un film delizioso, ma più passava il tempo più mi annoiavo, tanto che ho indugiato più volte verso il tasto di spegnimento del telecomando ![]()
L'ambientazione era molto gradevole, specie perché ambientata negli anni '30 e io ho un debole per i vestiti dell'epoca ![]()
Ma il trio delle sorelline Fossil, che aspiravano a qualcosa di più dalla vita (chi attrice, chi ballerina, chi voleva-volare) non mi sono proprio andate giù. A parte una, quella meno detestabile.
Il personaggio interpretato dalla Watson (non mi è mai dispiaciuta, ma qui era particolarmente carina, specie quando interpretava Alice in Wonderland ) era un filino borioso, l'altra sorella era cinica e arrivista. Anche se solitamente i personaggi "cattivi" non mi dispiacciono, nel contesto di questa storia - pallosa oltre ogni dire - ci cascavano come il cacio sui maccheroni .__.
Se penso che sono rimasta sveglia fino ad ora, per finirlo... @__@
sabato 27 dicembre 2008
Ballet Shoes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









0 commenti:
Posta un commento