Pages

Ads 468x60px

domenica 21 dicembre 2008

It's Christmas Time

I film natalizi che escono in America arrivano da noi a gennaio inoltrato, ma è questo che passa il convento, quindi amen.
Per il 23 gennaio è infatti previsto l'unico film natalizio che mi interessa vedere (mi sono rotta di Miracolo sulla 34* strada, e se non fosse per i vari Babbo Natale/Tim Allen e per In Fuga dal Natale, la tv farebbe davvero schifo): FOUR CHRISTMASES, ribattezzato in italiano con Tutti Insieme Inevitabilmente.
Ancora una volta, il comitato Stravolgiamo i Titoli Originali si è messo all'opera.
Il protagonista maschile è Vince Vaughn, che io adooovvo! Sua moglie è Reese Witherspoon. Il gigante e la bambina.
Una coppia che ogni anno cerca di scampare alle noiosissime visite ai parenti, si ritrova davanti ad uno sciopero degli aerei, e per giunta i loro genitori lo vengono a scoprire. Quindi i due si ritrovano a dover fare non 2, ma 4 visite familiari, perché entrambe le famiglie si sono spaccate e ricomposte con altri membri.
Il trailer lo spiega meglio di quanto ho fatto io .___.


0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.