Pages

Ads 468x60px

venerdì 6 marzo 2009

Antique

Ecco, in tutto il loro splendore, i protagonisti di questo zuccheroso film coreano.
Più che zuccheroso, ipercalorico.
Sconsigliato caldamente a chi è a dieta ferrea, perché la voglia di scappare verso la più vicina pasticceria vi assicuro che sarà tanta.

Antique è infatti il nome di una golosissima pasticceria gestita da Jin Hyuk (Joo Ji Hoon), ricco fanciullo che, per motivi che si scopriranno più avanti, detesta profondamente i dolci. A lui si uniranno Soon Woo (Kim Jae Wook) un prodigioso chef dotato dell'ammaliante fascino che atterra sia donne che uomini (ma lui preferisce questi ultimi), un boxer costretto ad appendere i guantoni al chiodo causa distaccamento della retina, che diventerà l'assistente di Soon Woo, e il guardiaspalla di Jin Hyuk (Choi Ji "ammazza quant'è bello" Ho), tenero e vagamente idiota a tal punto da essere assolutamente adorabile.

Ricalca fedelmente l'anime, ecco perché ad un certo punto ho corso il rischio di annoiarmi, sapendo già cosa aspettarmi.

Ma ho resistito stoicamente.
Perché qualcuno (e se prendo chi è, lo torchio!), forse qualche recensore infame, aveva vociferato di scene yaoi. Ed ecco perché io lo aspettavo con così tanta ansia.
Yaoi. Yaoi. Yaoiiiiiiiii *_________________*
E invece niente, nada, NISBA!!
3 bacetti (pure a stampo) fra Soon Woo e il suo sempai francese (pure lui, gran bel figliolo )

Io mi ribello, questa è pubblicità ingannevole!!

A parte la delusione per mancanza di scene sporcellose fra maschietti, il film è davvero ben fatto, la pasticceria fa venir voglia di aprirne una tutta per te (specie con impiegati come quelli).

La trama? Si beh, ricordo vagamente che c'era...ma la presenza di cotanti figlioli e, diciamocelo pure, quei dolci in bella mostra, la fa passare in secondo piano XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.