Pages

Ads 468x60px

martedì 3 marzo 2009

Il Respiro del Diavolo

Ok, lo ammetto. L'unico motivo per cui ho visto questo film (che altrimenti non avrei assolutamente visto, in quanto cagasotto) è stato Josh Holloway, aka "il gnocco biondo di Lost".

Lui da solo vale la pena.

Stesso viso non sbarbato, spessi capelli scompigliati. Stesso gnocco, appunto.

Ingaggiato per rapire un ragazzino per racimolare i quattrini necessari a realizzare il suo sogno, scoprirà suo malgrado che avrebbe fatto molto meglio a darsi malato.
Ho sempre trovato i ragazzini inquietanti per natura. Sarà il loro sguardo che sembra volerti frugare nei recessi della tua mente, che tu stai lì a ricambiare lo sguardo e pensi: "ZZo avrà da guardare?".

David, il giovane rapito, si rivela oltremodo inquientante, con quella terribile fissazione di dipingere sulle pareti il modo in cui morirai =___="
Sicuramente come primo passo verso gli horror, categoria che la mia vicina di casa si è intestardita a farmi conoscere, non è stato assolutamente male.

Finché non c'è splatter mi va bene tutto.
Essendo praticamente da svezzare, per quanto riguarda la categoria horror, non saprei dire se è obiettivamente un bell'horror, ma qualcosa di bello c'è sicuramente *____*

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.