Pages

Ads 468x60px

giovedì 1 gennaio 2009

2 buoni inizi

O-MIO-DDIO!!!

L'anno non poteva iniziare nel migliore dei modi, proprio no. Girovagando sul livejournal Tim Roth Addicted ho appena realizzato che il mio adoratissimo Tim sarà il protagonista della nuovissima serie Lie to Me, in onda dal 21 Gennaio su Fox, nella quale interpreta il dottor Cal Lightman, capace di individuare se una persona mente o meno analizzando le espressioni del viso, il tono della voce, la postura del corpo. Cose infinitesimali che facciamo senza nemmeno rendercene conto, ma che ad un occhio attento possono dire più di mille parole.

Reputo il tema interessatissimo, lo avrei visto comunque, ma la sua presenza è un incentivo niente male






Cambiando totalmente discorso, ho visto che da poco gira in tv il trailer di Viaggio al Centro della Terra. Ho visto il film a giugno ma non mi è sembrato questo granché...però se mi capitasse di guardarlo su un cinema che permette la visione in 3D, magari ci faccio un pensierino. E sempre restando in tema Brendan Fraser, ecco il trailer italiano di Inkheart (le musiche di Javier Navarrete, che ha musicato anche Il Labirinto del Fauno sono splendide!) in Italia il 13 febbraio *_______*

Non vedo l'oraaa!!





0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.