Pages

Ads 468x60px

lunedì 4 maggio 2009

The Strangers

La mia vicina, che sta lentamente sprofondando nel mare di film e trailer, si era fissata con The Strangers. Niente di strano, a me è capitato un sacco di volte.
Così aspettava solo il momento giusto per annunciare la temuta frase: "Dài, vediamocelo!".

Ora, premetto che il mio incubo maggiore della vita di tutti i giorni, è il pensiero che sconosciuti varchino la Sacra Soglia della mia casa contro il mio Sacro Volere.
Ecco perché credo che non riuscirei mai a portare a termine la visione di Funny Games (Tim Roth, amore mio, perdonami...).

A me è sembrata una idiozio allucinante.
Sarà che non ero nel mood giusto. Sai, silenzio, sguardo fisso allo schermo, niente distrazioni, buio totale.
Tolte le fondamentali necessità affinché un thriller ti colpisca, non è che resti poi molto...
La mia vicina saltava in aria ogni due per tre. Io non l'ho trovato poi così eccelso.

Si, carino, niente di che.
E il fatto che sia tratto da una storia vera, non sposta di una virgola quello che penso...

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.