Pages

Ads 468x60px

lunedì 1 marzo 2010

Giuseppe Tornatore a Ibla

...secoli fa.
E visto che solo adesso ho realizzato che ho messo le seguenti foto su Facebook ma non sul blog dei film, provvedo a mesi di distanza.
Precisamente era il 13 Ottobre 2009, quando il famoso regista è venuto in quel di Ibla (RG), dove studio, per una conferenza a base di Baaria.
Nemmeno a dirlo, c'era una platea immensa. Io, nemmeno a dirlo, mi sono totalmente scordata della suddetta conferenza, e sono arrivata esattamente quando ha detto "Grazie a tutti, è stato un piacere" u_u
Ma vaff!

Questo ovviamente non mi ha impedito di sgomitare e pestar piedi fino ad arrivare al suo cospetto con un foglietto in mano per il tanto agognato autografo (giuro, me l'ha firmato lui, anche se non ho ancora capito che caspio ha scritto, perché quello di sicuro non è il suo nome!)


E poi, come ogni stalker che si rispetti, l'ho seguito fino a quando ho potuto, scroccando una foto "insieme" a lui. Per chi non mi (ri)conosce, io sono quella con la faccia gongolante e la kefia rossa :)

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.