Pages

Ads 468x60px

mercoledì 2 dicembre 2009

La dura verità

Premetto col dire che consiglio questo film soprattutto alle donne, in quanto (oltre a farvi due risate) finalmente potremmo avere un quadro più o meno esatto di cosa cerca un uomo in una donna, e di come fare per mantenere il rapporto.
Perché Mike Chadway (Gerard Butler) è uno che dice le cose come stanno, per quanto poco piacevoli possono sembrarci. Non è però di questo avviso la sua nuovissima produttrice Abby (Katherine Heigl), che non lo reputa altro che un volgare maschilista idiota.
Ma, per quanto per lei impensabile, la nuova rubrica che la stazione televisiva gli affida, un soliloquio in cui lui spara la nuda e cruda (e dura) verità sui rapporti a due, fa salire lo share. Per quanto per lei assurdo, il pubblico lo adora.

Quasi senza volerlo, si ritrova ad affidarsi a lui per conquistare il suo nuovo vicino, un bel dottore. Lei che con la sua mania del controllo manda a monte qualsiasi appuntamento (per la serie...arriva con un foglietto con una lista di possibili argomenti di discussione O_o ), con lui vuole proprio riuscirci.
E i consigli di Mike funzionano alla stragrande.

Il resto non ve lo dico - tanto si capisce
I due protagonisti sono una coppia elettrizzante...e poi lui, diciamocelo, è davvero un bel figliolo, il che non guasta mai

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.