Pages

Ads 468x60px

lunedì 28 dicembre 2009

P.S. I Love You

Giusto per restare in tema di tristesse, al pomeriggio ho visto questo film, assolutamente incantata dal trailer su Coming Soon Television (che mostra spesso trailer di film vecchiotti )...e ho un pò rosicato quando ho visto il titolo, perché avevo visto così tante volte la locandina nei siti americani, quand'è uscito il film, ma non mi sono mai degnata nemmeno di dare un'occhiata al trailer.
Se all'epoca avessi già idea di che bel pezzo di figliolo fosse Gerard Butler (che in questa foto non rende assolutamente!!) sicuramente avrei provveduto già allora.
Ad ogni modo, meglio tardi che mai...
Il film è dolce e vagamente strappalacrime in alcune parti, ma dopo aver visto Hachiko Monogatari, questa è stata una passeggiata.


Holly (Hilary Swank) e Gerry (Butler) sono una coppia sposata con alti e bassi, ma che nonostante tutto si amano da sempre.
Ma lui muore di tumore e lei cade nel (comprensibile) sconforto. Come per magia, a risollevarle il morale arrivano 10 lettere scritte dal marito, in cui cerca di alleviare il suo dolore e cerca di guidarla nella sua nuova vita senza di lui.
Le organizza persino un viaggio con le sue due amiche più care. In Irlanda, lì dove si sono conosciuti anni prima. Anche lì trova una lettera, insieme a una sorpresina niente male (mister Jeffrey Dean Morgan, è sempre un piacere ).
Per Holly è difficile risollevarsi, e nemmeno le attenzioni di un povero cristo che si strugge d'amore per lei sembrano distoglierla dal pensiero del suo defunto marito.
Ma poi, con l'ultima lettera, capirà qual'è la cosa giusta da fare, e si sorprenderà lei per prima, dei risultati ottenuti.
E dopo tutta sta papela, una piccola considerazione: chiamatemi demodè, ma James Marsters lo preferisco decisamente in versione Spike di Buffy *______*

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.