Pages

Ads 468x60px

giovedì 13 agosto 2009

Amore in Sciopero (Wedding Wars)

Oh, da piccola avevo una cotta spaziale per John Stamos, il figoso Jesse Katsopolis di Gli amici di papà (Full House). Nonostante siano passati un pò di anni, mantiene ancora quell'alone di figosità nonostante non porti più quel ciuffo ribelle che tanto adoravo.
Qui è Ben. Ed è gay, quindi se possibile è ancora più figo.
Suo fratello Shel (Eric Dane, il bonazzo dr. Mark Sloan di Grey's Anatomy) è in procinto di sposarsi, e viene praticamente obbligato dalla futura moglie a chiedere a Ben, organizzatore di party, di occuparsi del loro matrimonio.
Il rapporto fra i due si è leggermente incrinato dopo che Ben ha confessato a Shel che a Barbie preferiva Ken , ciononostante è lieto di accontentare la sua ragazza. Ben fa un lavoro fantastico con i preparativi..fin quando arriva la traggedia.
Tan tan taaaan

Il padre della fidanzata è il Governatore, in corsa per la rielezione. Ma quando l'opposizione si schiera contro i matrimoni omosessuali, lui resta della sua stessa opinione. Ben non la prenderà troppo bene, quando vedrà il discorso in televisione.
Ma poi scopre che quel discorso che tanto inneggiava al matrimonio etero l'aveva scritto proprio suo fratello. E allora che si fa?
SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO!
Picchetta solitario davanti alla casa del Governatore, sotto lo sguardo incerto del di lui fidanzato, furente del fratello, e dispiaciuto della di lui fidanzata.
Il picchettaggio non resterà a breve solitario perché i gay di tutta l'America, grazie al potere della televisione, si uniranno in breve a lui, mettendo in ginocchio l'economia...e le donne, che si vedranno chiusi ogni salone da parrucchiere e fioraio della zona.

Sorvolando sul finale vagamente zuccheroso che...vabbè, son gusti, e temo non si potesse proprio evitare, mi è sembrato ci fossero dentro un pò troppi cliché. Parruccheri gay, wedding planner gay, fioristi gay...fortuna che c'han mezzo di mezzo un procuratore gay, giusto per cambiare un pò la solfa.

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.