Pages

Ads 468x60px

venerdì 7 agosto 2009

Baby and Me

Ommioddio sono ancora in fase Pucciosità al Massimo.
Perché non solo il film è carino da matti, ma soprattutto perché il bimbetto protagonista, Mason Moon, che nel poster non dà nemmeno il meglio di sé (ecco perché ho messo il trailer, dove si può ammirare in tutta la sua Mega Pucciosità), è di una dolcezza disarmante, con gli occhioni più enormi che abbia mai visto su un viso di così minuscole dimensioni.

Il piccoletto in questione piomba fra capo e collo al giovane Joon-soo, 18enne nella lista nera della sua scuola. Arriva in una culla, accompagnato da un biglietto che gli comunica che lui è il padre.
E arriva proprio nel periodo peggiore per Joon-soo, ovvero dopo che i suoi genitori, stanchi dei casini in cui si caccia di continuo, decidono di lasciarlo da solo e di prendersi una vacanza.
Con pochi soldi a disposizione, il ricco signorino è costretto ad arrangiarsi come può per mantenere il bambino.

Fallita la caccia alla legittima madre, buttato fuori dalla scuola "perché avere uno studente papà sarebbe un pessimo esempio per gli altri", è anche costretto a cercare qualche lavoretto, che si rivela più difficile del previsto in quanto pochi sono disposti ad assumere uno studente con un neonato sempre al collo. Tanto che più di una volta è tentato di abbandonare il piccino al suo destino.
Per fortuna di Joon-soo, ad aiutarlo nel suo ruolo di neo-papà c'è la sua nuovissima compagna di classe, che a dirla tutta è tornata fra i banchi di scuola proprio per via di una megacotta fulminante per il suddetto.

A dirla tutta, la capisco benissimo.
Perché Geun-seok Jang è carino da morire (...anche se non quanto Mason Moon), e vederlo armeggiare con il biberon è stato uno spasso ...senza contare la voce del bambino, in pieno stile Senti Chi Parla






0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.