Pages

Ads 468x60px

lunedì 31 agosto 2009

Hito no SEKKUSU o warauna

Uhm...non c'è molto da dire su Don't Laugh at my Romance...
Come dire?....
Questo film non mi ha fatto impazzire.
Avrei detto "non mi è piaciuto" se non fosse stata per la presenza di Kenichi Matsuyama e, anche se in piccole dosi, Shugo Oshinari.
Matsuyama è bravissimo. E non lo dico perché è Matsuyama. Lo dico perché in certe scene sembrava così dannatamente naturale da sembrare che fossero state girate con una telecamera nascosta a sua insaputa.

A parte questo, la storia non mi è sembrata niente di che. Lui si innamora perdutamente di una, che sembra giovane ma che in realtà non lo è poi tanto, e che per giunta, scopre poi, è pure sposata. Con un uomo molto più vecchio.
Talmente coinvolto in questa relazione (e sconvolto dall'evolversi delle cose) che non si accorge nemmeno che la sua tenerissima amica gli muore dietro ç___ç

Il finale mi ha scatenato la stessa reazione di quel "gran capolavoro" (...) di "Non è un Paese per Vecchi": sono saltata sulla sedia e sono esplosa in un COME "FINE"?

No, sul serio, non c'è più niente da dire.
Il che è davvero grave , per due ore e passa di film ò__o
A parte ovviamente i miei complimenti alla professoressa 40enne, che ha circuito un virgulto di 19 anni...
Ha tutta la mia stima, prof XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.