Pages

Ads 468x60px

sabato 26 settembre 2009

Eastwick - S01E01


Ricordate il film Le streghe di Eastwick?
Beh, questa è la versione televisiva.
Tre donne che non si trovano neppure tanto simpatiche, si ritrovano ad essere amiche dopo aver espresso nello stesso momento un desiderio davanti ad una fontana.
E scoprono di avere strani poteri.
Roxanne Torcoletti, la madre single scultrice (con un amante molto più giovane di lei - Matt "Kyle XY" Dallas) è sensitiva e ha visioni durante il sonno, Joanna Frankel è una giornalista presa poco in considerazione da tutti (da se stessa in primis) e follemente innamorata del fotografo Will, che è in grado di convincere gli uomini a fare qualunque cosa lei chieda loro, semplicemente usando il suo sguardo magnetico, e Kat Gardener, madre di cinque figli, sposata ad un idiota, che ha il potere di comandare gli elementi.

Ma in cosa consistevano i loro desideri? Ognuno desiderava cose diverse, ma tutti si concretizzano con l'arrivo ad Eastwick di un uomo ricchissimo, misterioso e terribilmente affascinante: Darryl Van Horne.
Che altri non è che quel grandissimo figo di Paul Gross. PAUL GROSS
Ve lo ricordate in tenuta da Ufficiale della Reale Polizia a Cavallo Canadese in Due Poliziotti a Chicago, all'anagrafe Due South?



Io morivo davanti allo schermo ad ogni primo piano. Son passati un paio di anni ma mantiene intatto tutto il suo fascino *çç*

Io vado matta per le serie con le streghe (a parte Streghe...quello più di due puntate non sono riuscito a seguirlo <_< ) e già dal primo episodio sembra davvero davvero ben fatto.
Non vedo l'ora che vada in onda il secondo *____________*

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.