Pages

Ads 468x60px

sabato 12 settembre 2009

The Vampire Diaries


Dall'8 settembre la CW ha mandato in onda il primo episodio della saga vampiresca L.J. Smith.
Saga che, per dovere di cronaca, non ho letto. Quindi, una volta tanto, posso esimermi dal fare paragoni denigranti sulla trasposizione XD
Ma un paio di mie amiche han dato un'occhiata alle foto del cast e si sono lamentate con la poca somiglianza dei personaggi che interpretano.
Non potendo fare altrettanto, posso basarmi esclusivamente su ciò che ho visto. E ciò che ho visto mi è piaciuto.
Nel primo episodio abbiamo l'incontro fra Stefan, un vampiro (credo che dovrebbe essere bellissimo e affascinante; ma per me non ne nessuno delle due..ma quelli son gusti) e una mortale, Elena, a cui sono venuti da poco a mancare i genitori.
Entrambi scrivono i loro pensieri su diari..immagino sia un particolare importante, considerato che è anche il titolo della serie XD
I due sono subito attratti l'una dall'alto, ma una cappa malevola aleggia fra i due. Innanzitutto...Damon, il fratello di Stefan, che appare all'improvviso lasciandomi esclamare un CHE FIGO! che levati.
Lui è il fratello cattivo (...sarà per questo che è così figo? *Briseide con la cotta per i cattivi*) e molto probabilmente (la butto lì XD ) è anche l'autore dei misteriosi e inquietanti omicidi che avvengono nella zona, e che la stampa imputa ad alcuni animali selvaggi.

La mia conoscenza sull'argomento termina qui. Non volendo autospoilerarmi, ho evitato accuratamente di girovagare la rete in cerca di succose anteprime. Anche perché sono assolutamente intenzionata a guardare l'intera serie...

2 commenti:

Kiki ha detto...

Ohoh XD
Io avevo iniziato a leggere il primo libro della saga, ma l'ho mollato a meta' perche' il modo in cui e' raccontato fa SCHIFO. La storia sarebbe stupenda, se la scrittrice non la scrivesse con i piedi di porco, anziche' con le mani. T___T
Comunque mi ero innamorata dalla prima comparsa di Damon - *altra fissata con i cattivi* - e quindi non mi stupisce che sia bello *___*
Apprezzo il tuo "CHE FIGO!",neesan, e mi sa che lo replichero' quando guardero' la prima puntata XXD

Briseide ha detto...

Ahh, ma sai che l'ho iniziato a leggiucchiare anch'io??
E dico "leggiucchiare" perché concordo assolutamente con te!! La protagonista mi stava sulle scatole già dopo due righe x___x

 

Last Comments

Counter

Title

.