Pages

Ads 468x60px

mercoledì 3 settembre 2008

L , the Movie - L Change the World

Buhhhhhh delusioooooooneeeeeeeeeeee ç_____ç
Che VACCATA di film!! E io che non vedevo l'ora di godermi quello che credevo sarebbe stato un film dedicato alla vita di L.
Ma cosa?
Chissà dove l'avevo letta, questa emerita fesseria.

Au contraire, è incentrato sui suoi ultimi giorni di vita. Per la precisione, 23 giorni prima della sua morte (avessi visto prima, la locandina, probabilmente ci sarei arrivata :P), quando lui si è autocondannato scrivendo il proprio nome nel Death Note.
L che finalmente fa un pò di movimento, piuttosto che stare appollaiato su questa o quella poltrona, a mangiare continuamente dolci. Forse qui hanno un filino esagerato con le sue strane abitudini, perché vederlo correre piegato come una scimmia non era un bel vedere, e nemmeno vederlo pigiare sui tasti del pc come se fosse un bambino di due anni.
La mia reazione è stata più o meno questa:

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!

C'è un virus altamente letale creato in laboratorio dalla dottoressa Kimiko Kujo, nota a L come K. Lo scopo del virus era preservare l'ecosistema globale sterminando gli esseri umani ritenuti "inutili". Ma senza un'antidoto, il virus è inutilizzabile.

L si ritrova a far da balia all'unico superstite di un piccolo villaggio sterminato dal virus (ragazzino a cui lui poi darà il nome Near - ci avrei scommesso una gamba che era lui XD ) e la figlia del medico che aveva trovato l'antidoto, ma che poi lo aveva distrutto (insieme a sé stesso...non guardate la scena se siete facilmente impressionabili @__@ ) per non farlo utilizzare dalla sua pseudo-collega. Entrambi i ragazzini sembrano essere immuni al virus.
Mentre l'orologio biologico di L si avvicina alla sua conclusione, troverà il tempo di salvare il mondo dallo sterminio a causa dell'uso incontrollato del virus da parte di K e della sua squadra di folli psicopatici.

Niente di che. Cioè, niente di ciò che mi aspettavo. Lo scopo del film era "rivelare il lato umano di L, rimasto celato nei due precedenti film", ma stranamente proprio il protagonista mi è sembrato così...così...beh, dire "insulso" mi sembra brutto. Però adoravo l'L visto nei due Death Note. Qui sembrava solo un ragazzo gobbo che ingolla dolci 24 su 24.
Sigh..che tristess ç___ç

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.