Pages

Ads 468x60px

giovedì 16 luglio 2009

Glee - First Impression


Il primo episodio di questa nuova serie della Fox mi è piaciuto parecchio.
Per inciso, mi sembrava di guardare High School Musical.
Come nei migliori licei, sei popolare se fai la cheerleader o sei nella squadra di basket. Se appartieni a categorie sfigate, sei automaticamente un bersaglio di scherzi più o meno pesanti.
Fare parte del Glee Club - dove si canta e si balla - è sinonimo di essere sfigato.
Ma quando il giovane professore Schuester decide di rimettere in piedi il Club, scopre un talento nascosto nel giovane - e popolare - giocatore di football Finn. Lo riesce a incastrare nel club con una scusa patetica (e un pò meschina), e questo non va molto a genio ai suoi compagni di squadra, e nemmeno alla sua ragazza, capo delle cheerleader.
Le cose non migliorano nemmeno quando Schuester scopre di stare per diventare padre, e sotto consiglio-barra-obbligo di sua moglie (che odio. CHE ODIOOOO!!), decide di lasciare l'insegnamento e trovare un lavoro più redditizio, così da potersi permettere di acquistare quelle minchiate che piacciono tanto a lei.
Ma lui, per fortuna, dopo aver visto l'interpretazione mozzafiatante dei suoi pupilli, decide di ritornare in campo, yeah! XD

4 commenti:

BluVega ha detto...

Quanto mi sta piacendo Gleeee!!! *___* Un telefilm non mi appassionava così dai tempi di Gilmore Girls!
Lo sto vedendo in italiano e aspettare l'uscita della nuova puntata ogni settimana è una vera tortura ç__ç

Briseide ha detto...

Oh si è assolutamente grandioso!! Infatti ho fatto i salti di gioia quando ho letto della seconda stagione (e volevo ben vedere!!)

Hai già un tuo preferito??

BluVega ha detto...

Ho visto solo le prime 3 puntate, perciò per ora ti posso dire che mi piace tanto il prof e che odio profondamente la finta incinta della moglie! XD

Briseide ha detto...

Uhh che odio quella >__<

 

Last Comments

Counter

Title

.