Pages

Ads 468x60px

venerdì 31 luglio 2009

The Hottie and the Nottie

.

Oggi avevo voglia di farmi male. Ma non trovando da nessuna parte il mio cilicio, mi sono rifatta guardando The Hottie and the Nottie, che sembra stato scritto essenzialmente per far vedere Paris Hilton nelle sue molteplici (...) espressioni, e le pose sexy, la vocetta languida e le movenze da gatta in amore.
Lei è Cristabel, la Hottie del titolo, migliore amica della Nottie June, una cessa paurosissima che al confronto Mariangela Fantozzi è Miriam Leone.
Ma il temerario Nate Cooper, con cui convididevano la classe ai tempi delle elementari, decide di impegnarsi anima e corpo per trovare uno straccio di uomo a June, perché trovare un uomo alla sua migliore amica è la priorità di Cristabel, e finché non riuscirà nell'intento, ha promesso a se stessa di non uscire con nessuno.
Il povero Nate ce la metterà tutta, userà metodi poco ortodossi e anche un filino squinternati, ma alla fine riuscirà ad avere la donna dei suoi sogni.

Sicuramente non entrerà negli annali della cinematografia. Il film è abbastanza scontato e strappa solo qualche risatina, e forse il regista sperava che buttarci dentro Paris Hilton avrebbe attirato più spettatori.
Comunque, a parte le moine miciose della Hilton, il film si salva per il personaggio di June, che mi è piaciuto, è irriverente e divertente al punto giusto.
E poi, diciamocela tutta, June è figa {per lo meno, lo diventa alla fine del film }

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.