Pages

Ads 468x60px

venerdì 1 gennaio 2010

L'amore non va in vacanza

Ohhh, il primo film dell'anno!!
E che film, aggiungerei.
Non l'avevo mai visto, ma visto che molte persone mi avevano detto quanto fosse carino, e visto che lo trasmettevano in tv, ho lasciato perdere Baby Birba (non posso farci niente, ogni volta che lo mandano in onda sento l'impulso irrefrenabile di vederlo XD ) e mi son piazzata davanti la tele.
L'ho trovato moooooooooolto carino e anche piuttosto romantico, pur non scadendo nello smielato. Beh, non eccessivamente, per lo meno :P
Due donne, Iris (
Kate Winslet) e Amanda (Cameron Diaz) hanno dei casini con i rispettivi uomini: una è una superdonna molto impegnata, proprietaria di un'azienda che crea trailer cinematografici e ha dei problemi a gestire le sue emozioni (o meglio, la loro mancanza...infatti non riesce a piangere, e anche quando si molla col suo fidanzato non batte ciglio...), l'altra una giornalista innamorata del tizio con cui usciva, che sta per sposarsi ma che continua a cercarla per chiederle aiuto.
Sull'orlo di una crisi di nervi, subdorando un Natale in solitudine all'insegna della depressione, tramite un annuncio online si scambiano la casa per due settimane. Iris scappa a Los Angeles, mentre Amanda vola nel Surrey.
Lei conoscerà così il bellissimo fratello di Iris, Graham (
Jude Law *____* ), che puzza di don giovanni incallito ma che in realtà è un adorabile papà di due bimbe rimaste orfane.
Iris, che con sua immensa sorpresa si ritrova in una casa grande 5 volte la sua, fa la conoscenza di Miles (
Jack Black), compositore di soundtrack, e fidanzato con un'attricetta-sciacquetta che alla prima occasione lo tradirà. Alè.

Per quanto Jack Black non si possa considerare un figo da paura (poi, oh, me lo mettete accanto a Jude Law? Che è gnocco pure quando indossa quegli occhiali orrendi?), le sue espressioni sono impagabili...io con uno che mi fa ridere così tanto mi sposerei all'istante XD
Belle le citazioni iniziali di Shakespeare, specie quella riguardante l'amore cieco...quando l'ho sentita ho ridacchiato fra me e me, pensando "
Ma sta parlando di Jack Black?" XD

4 commenti:

Kiki ha detto...

o__o
Ma sai che leggendo la trama mi sono ricordata CHE IO QUESTO FILM L'HO GIA' VISTO? E mi era piaciuto pure!o____o
Me ne ero completamente dimenticata *O*

BluVega ha detto...

Anche a me è piaciuto moltissimo questo film! *-* Una delle pochissime commedie romantiche che ho visto al cinema tanto ne ero ispirata! E da allora l'avrò visto una decina di volte! *.*

Una cosa che non c'entra col post: come ti trovi su blogger? E' da tanto tempo che voglio andarmene da quello schifo di Splinder e volevo spostarmi proprio quì. Fammi sapere ^__^

Kiri ha detto...

Ahaha, Kikiiii XD

Blu...francamente per un verso a Blogger preferisco Iobloggo, però (ed è il motivo per cui mi sono trasferita qui) qui è possibile aggiornare il blog anche tramite mail, e visto che studio fuori e campo solo grazie al Blackberry, non avendo un pc, è una benedizione.
Comunque anche su Blogger non mi lamento. La customization è facilissima anche per chi è a livello 0 di conoscenza html, perché ci sono gli Elementi Pagina già a disposizione, che puoi aggiungere e spostare a piacere, tipo drag'n'drop. E poi adesso che ho capito come aggiungere i template figosi fatti su altri siti (quelli di default lasciano un pò a desiderare) è anche meglio!! *____*
Splinder è stata la mia prima piattaforma ma...ha ancora il piccolo problema di non poter modificare la data di invio post? Che cosa bruttissima...io che scrivo post anche di dieci giorni fa voglio comunque mettere la data di dieci giorni fa, è questione di principio XD
Cambia, cambia...Splinder è davvero orripilante >___<

BluVega ha detto...

La data adesso si può modificare, ma dà sempre problemi di lentezza: non carica mai le pagine e pubblica anche con ore di ritardo post e commenti! Inoltre non è per niente innovativo! ç__ç Insomma, credo proprio che verrò a trovarti quì su Blogger! :D

 

Last Comments

Counter

Title

.