Pages

Ads 468x60px

mercoledì 27 gennaio 2010

Number 9



Ufff, volevo vedere così tanto questo film, che ci sono rimasta così male >__<
Si perché, insomma, in fin dei conti non è niente di che.
Un mondo deserto, post apocalittico, in cui gli unici superstiti, dopo una furibonda lotta fra l'uomo e delle macchine assassine, sono questi pupazzi di pezza parlanti O.o
Che, ok, sono anche carucci e tutto, però manca "quel non so che" che rende un film interessante.
Per tutta la durata del film questi esserini scappano perché inseguiti da una enorme macchina succhia anima, accidentalmente risvegliata da Numero 9, e...uhm...beh, alla fine la trama sta tutta lì.
Deludente davvero ç__ç

5 commenti:

BluVega ha detto...

Nooo, anche io aspetto con ansia questo film! Sto cercando di resistere a non guardare la versione inglese così posso vederlo in compagnia, però non sei la prima che dice sia deludente! ç__ç Uffi ç__ç Spero tanto che a me piaccia! XD

Briseide ha detto...

Beh, lo spero anch'io!
Del resto è appurato che io ho gusti strani, e poi magari rivedendo un film mi può piacere mentre la prima volta mi ha lasciata un pò così.
Per intenderci..io ho visto Wall-E solo una volta, in inglese, e non mi ha proprio fatto impazzire.
Poi è arrivato in Italia, tutti a dire "weee che figo", "uhh che amore" e io pensavo "vabbè, sono io che ho problemi" XD
Quindi lo devo assolutamente rivedere in italiano :P

BluVega ha detto...

Infatti sei matta! XD Wall-E è uno dei film più belli della Pixar! Cmq avrebbe dovuto piacerti già in inglese.

Briseide ha detto...

Ecco, lo vedi? Lo pensano tutti, che sia un bel film <__<
Ok, me lo devo rivedere XD
Nobbè sai, in inglese era uscito il giorno prima, quindi il video non era granché e l'audio era pure peggio perché era preso dal cinema, penso abbiano influito sulla mia capacità di comprensione :P

BluVega ha detto...

I film presi dal cinema, che si vedono male e hanno l'audio ancora peggio, io non li guardo proprio per questo motivo, cioè che fanno sembrare il film una schifezza anche se è tutto il contrario! Se non si può andare al cinema è meglio aspettare la versione dvdrip!

 

Last Comments

Counter

Title

.