Pages

Ads 468x60px

martedì 26 gennaio 2010

Who's afraid of the big bad wolf?

Vampiri, vampiri, vampiri.
Ebbasta!!
Ormai il cinema ce li propone in tutte le salse. Io personalmente ho sempre avuto un debole per i licantropi, specialmente da quando ho visto Being Human (George Sands/Russell Tovey era così tenerooo ç__ç ), quindi figuratevi il salto di gioia che ho fatto quando mi son vista davanti il trailer di The Wolfman.
Un licantropo con tutti i sacramenti, degno figlio dell'horror che rappresenta.
Con Benicio del Toro e Anthony Hopkins, sembra un film che fa ben sperare *_*
E allora speriamo XD

In madrepatria uscirà il 12 Febbraio...speriamo di non dover aspettare il prossimo Natale, per gustarcelo in italiano <_<


2 commenti:

BluVega ha detto...

Finalmente un film come si deve! Non se ne poteva più delle versioni sdolcinate che hanno protagonisti vampiri e licantropi tanto per averli!

Wolfman lo aspetto anche io con trepidazione e se non sbaglio da noi dovrebbe uscire il 19 Febbraio.

Briseide ha detto...

Uhhh sarebbe bellissimo, non dover aspettare così tanto *__*

 

Last Comments

Counter

Title

.