Pages

Ads 468x60px

giovedì 28 gennaio 2010

The Shield - Season 1



Mi inginocchio sui ceci e mi metto all'angolo, dietro la lavagna.
Ho scoperto tardi questa serie (che Italia1 trasmetteva in quarta o quinta serata, per via dei temi a volte un pò forti) che, semplicemente, adoro. Oggi ho concluso la prima stagione, ma ovviamente ho già pronte le altre, che aspettano solo me *__*

Il motivo principale di tanta adorazione è lui, Vic Mackey, interpretato da Michael Chiklis.
Ohhh, ricordo quant'era tenero quando faceva L'Ispettore Scali, adorabile e paciocco, mi ispirava tanta simpatia e mai mai mai avevo fatto pensieri sconci su di lui.
Poi l'ho visto in questa versione e p a t a t r a c x___x
Ok, era così anche in I Fantastici 4...però lì era quasi sempre sotto forma di Cosa, quindi u___u

Vic è un poliziotto in un dipartimento di Los Angeles, ed è a capo di una squadra d'assalto particolarmente irruenta e violenta. Corruzione, voltafaccia e violenza a gogò. Detto fra noi, ci vado a nozze.

E poi, oh, io Michael Chiklis in questa versione lo trovo dannatamente sexy, che ci posso fare? ^^"

2 commenti:

Kiki ha detto...

Dicevo che aveva una faccia familiare! o___o LA COSA!! XD

Kiri ha detto...

Eh si *_*

 

Last Comments

Counter

Title

.