Pages

Ads 468x60px

martedì 1 luglio 2008

The Condemned

Qualche giorno fa, dopo averne sentito parlare per così tanto dalla mia puci Liè, ho visto la prima puntata di Doctor Who. Manco a dirlo, mi è piaciuta da matti, e ora mi sto dannando l'anima per procurarmi tutte e 4 le serie O_______O
Nonostante un'esame a metà luglio, me la sto godendo un mondo a guardare film, specie quelli che ancora devono arrivare in Italia, ma che non per questo verranno graziati dalla mia patetica recensione.

Inziamo da The Condemned. Avevo visto il trailer su Veoh quando è uscito in America, e me n'ero già innamorata.

Breckel, un produttore televisivo senza scrupoli decide di buttarsi sul mercato di internet, con un prodotto mai lanciato prima. In pieno stile Grande Fratello, 10 condannati alla pena capitale, fra i più efferati pescati dalle prigioni del mondo intero (anche uno dall'Italia, Dominic, che fa la morte più scema di tutte ç__ç), vengono scelti per partecipare a "The Condemned". L'unico vincitore avrà la libertà e un bel gruzzoletto per poter ricominciare a vivere. Ma per essere l'unico vincitore, dovrà uccidere tutti gli altri. Con una microbomba attaccata alla caviglia, vengono lasciati per 30 ore su un'isola tappezzata di telecamere. Al centro dell'isola, la torre della regia, dove gli occhi affamati di soldi del produttore controllano tutto, a dispetto di alcuni membri dello staff che diventano recalcitranti a continuare quello show. Che però raggiunge un pubblico inusitato, chiaramente eccitato all'idea delle morti in diretta.

Fra i 10 condannati, Jack Riley ("Stone Cold" Steve Austin), un'ex membro delle forze operative speciali catturato a El Salvador dopo aver fatto saltare in aria il covo di alcuni trafficanti di droga. Uno che sta dalla parte dell'FBI. Da quella dei buoni. Più o meno. Ma ha tenuto la bocca chiusa per non coinvolgere l'arma americana.
E mentre chi, dall'esterno, cerca di farlo uscire da quella trappola cercando di trovare l'isola incriminata, Jack fa di tutto pere restare vivo e poter così riabbracciare la donna che ama, che guarda impotente lo svolgersi degli eventi da uno schermo, a miglia di distanza.
Un film che ho trovato GRANDIOSO! Un sacco di esplosioni, cazzotti, gole tagliate. Un che figata XD

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.