Pages

Ads 468x60px

martedì 22 luglio 2008

The Middleman, S01E01


Uhhh figo, una nuovissima serie tipo Dr. Who/Torchwood/X-Files/Men in Black e figate simili. Mi ispira tanto tanto. I mitici di Itasa hanno già sfornato i sottotitoli, merita di dare una possibilità.
Tratto da una graphic novel di Javier Grillo-Marxuach e Les McClaine, la ABC ha sfornato questa chicca di comicità e mostri da eliminare.
Wendy lavora da poco in un laboratorio dove "Ricombinano i DNA", e ha la capacità di restare impassibile di fronte a eventi che sconvolgerebbero la maggior parte di noi. Ecco perché, dopo aver affrontato con molto sangue freddo (e oserei dire nonchalance) un mostro evaso dal laboratorio (che esploderà, lasciandola senza lavoro) verrà contattata da un uomo che si fa chiamare semplicemente Middleman. Un tipo belloccio la cui massima espressione di volgarità consiste in "Perbaccolina".
Verrà subito coinvolta in un caso di omicidi fra bande criminali, e il tutto sembra ricondurre ad uno scimmione, che ha lasciato l'ala protettiva del laboratorio in cui creano menti artificiali, controllate da un supercomputer. Un grosso gorilla che si aggira per la città armato e con istinti omicidi non è il massimo per iniziare il nuovo lavoro, ma Wendy è una ragazza assennata, e con l'aiuto del belloccio dalla parolaccia facile (...) sono sicura che sarà tutto molto molto divertente.

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.