Pages

Ads 468x60px

mercoledì 23 luglio 2008

Constantine

Uhh ma quant'è che volevo vedere questo film? ç___ç
Non c'ero mai riuscita. E, oh, a me è piaciuto. Certo, Keanu Reeves sarà bellissimo ma ha una voce che non mi piace. Lo ammetto, ci sono rimasta malissimo. E' questa la fregatura, nel guardare i film in lingua originale: puoi incappare in attori che hanno una voce da chiavica. W i doppiatori italiani u__u
Passiamo alla storia. Ricca di effetti speciali, demoni, angeli (solo uno, a dire il vero) figlio di Satana e Satana in persona. Tutti contro lui, John Constantine, in lotta contro il cancro che gli divora i polmoni (grazie alle sue 30 sigarette quotidiane) e contro gli esseri infernali che riescono a passare il confine e a vagare sulla Terra: suo compito, rispedirli al mittente. Peccato che proprio il suo lavoro gli abbia assicurato un posto all'inferno per quando arriverà il suo momento. Guadagnarsi il paradiso sembra un'impresa al di fuori della sua portata.
Quando verrà contattato da Angela Dodson (Rachel Weisz...splendida come sempre ma pure lei, mi spiace ammetterlo, con una voce atroce >_< ) perché la sua sorella gemella, con poteri simili a quelli di John, si suicida, gettandosi dall'ospedale psichiatrico dov'era rinchiusa. Angela gli chiede di scoprire la verità, perché è certa che sua sorella non si sarebbe mai suicidata, sapendo (da credente qual'era) che sarebbe andata all'inferno per il suo insano gesto.
In realtà lei, proprio grazie al suo particolare potere, aveva scoperto che il figlio di Satana stava cercando, insieme all'arcangelo Gabriele, di creare un regno infernale sulla Terra.

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.