

The Onion è una rivista americana demenziale realmente esistente (la trovate anche online su theonion.com) con notizie inventate, e da questa ne hanno tratto un film. E', più o meno, un telegiornale, con un sacco di notizie assurde e deliranti, che ovviamente fan morire dal ridere.
Esempio, la classica cantante per teenager, Melissa Cherry, che viene accusata di avere un'immagine troppo provocante e soprattutto di cantare canzoni con doppi sensi a sfondo sessuale. Lei nega tutto, nonostante i videoclip (la mia reazione davanti a quei video ---> O__O ) e i titoli alla stregua di "Take me from behind" e "Shoot your love all over me" (non fatemeli tradurre in italiano, vi prego XD ).
Sullo sfondo, l'anchorman Noah Archer deve subire l'arrivo di un nuovo sponsor, che invade i suoi spazi televisivi ("ridicolizzandoli", il che è paradossale XD ) e che pretende di dare la precedenza all'ultimo film di Steven Seagal (The Cockpuncher: l'unica arma di Seagal è assestare ai nemici un bel pugno sui maroni XD ) piuttosto che al conflitto in corso fra Sloravia e Azmenistan.
0 commenti:
Posta un commento