Pages

Ads 468x60px

sabato 23 agosto 2008

Dirty Sexy Money - splendida 1a serie!

Da quando la Mediaset ha avuto la brillantissssima idea di spostare alle indecorose 23.30 questa serie che aveva del MALEDETTO POTENZIALE, io ho provveduto a procurarmi per vie traverse l'intera serie.
1) Perché, avendo saputo troppo tardi dello spostamento d'orario, mi ero persa gli episodi 3-4;
2) Perché trovavo lo spostamente ingiusto;
3) Perché ero troppo curiosa e volevo farmi un'indigestione mastodontica della prima stagione, anche se di sole 10 puntate, a causa dello sciopero degli autori.
Per mia madre e me era diventato un'appuntamento quotidiano. Subito dopo pranzo, a tavola ancora apparecchiata, 1 o 2 puntate (a seconda di come ci girava) a mò di digestivo.
L'ultima puntata, essendo soltanto un'aggancio per la seconda stagione e non la fine definitiva, ci ha lasciato con l'amaro in bocca. Troppi interrogativi, troppe questioni lasciate in sospeso, e ci toccherà aspettare fino a questo autunno per avere il seguito.
Intendiamoci, per me non sarà un problema seguire le puntate in inglese non appena verranno trasmesse; ma per mia madre sarà decisamente più dura, visto che le toccherà aspettare che vengano messe in onda in italiano. E visto com'è finita la prima serie, non so se Mediaset si degnerà di trasmettere la seconda.

Cose lasciate in sospeso:
La sparizione (rapimento?) di Carmelita (non si sa per opera di chi; niente di strano se salterà fuori lo zampino di Ellie);
Un bacio fugace di Jeremy (vabbè, avevano fumato) alla moglie di Nick (và a far del bene agli altri XD); ha poi confessato alla splendida Sofia di essere ricco da far schifo, e lei, come da copione, lo ha mollato per averle mentito;
Brian che ha scoperto di non essere figlio di Tripp, ma di Dutch (e quindi fratellastro di Nick); inoltre, durante il processo per l'affidamento di Brian Jr., viene arrestato per tentativo di corruzione, e per questo cacciato dalla diocesi per 6 mesi. E, in una crisi mistica, ha chiesto un lavoro a Tripp. Quant'è stata carina la scena in Chiesa, con Brian e Nick *__*
Karen che esce con Simon Elder? Quando potevo pensare che era tutto un piano di lui (anche se non mi stupirebbe, vista la sua bastardaggine), si scopre che è stata un'idea di Tripp, che però sta subendo un piccolo scossone perché sua figlia sembra coinvolta sentimentalmente: la cena intima insieme a lui e alla ex moglie l'ha fatta tornare a casa coi lucciconi agli occhi e Nick, indispettito da ciò, ha chiesto a Simon di non vederla più.

Waaaa non posso aspettare tantoooooooooo ç________________ç

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.