Pages

Ads 468x60px

mercoledì 20 agosto 2008

Lab Rats, S01 E01

A Snail


E io che credevo fosse un cartone animato...
Lab Rats è una commedia britannica molto divertente, incentrata su un gruppo di ricercatori che occupa il laboratorio Arnolfini, all'Università St. Dunstan.
Nel primo episodio, l'unico finora visto, il laboratorio riceve l'importante visita di un famoso scienziato russo con uno spinoso problema riguardo la clonazione umana: ad ogni clonazione, il soggetto riduce leggermente le proprie dimensioni.
Grazie alla sboronaggine di Brian, gli vengono concesse solo 24 miserissime ore di tempo per risolvere la questione.
Mentre il dott. Alex cerca di raggirare l'ostacolo barando (usando un siero che possa ingrandire i soggetti dopo la clonazione), il professor John Mycroft si impegna anima e corpo nella sua crociata personale alla ricerca del cioccolato perduto; Cara, quella un pò fuori di testa, cerca di assecondare il necessario taglio ai fondi, convertendo tutto quello che può, in oggetti funzionanti a limone; e Brian cerca di trovare un modo per farsi notare dal capo, che non riesce proprio a ricordarsi il suo nome.
A peggiorare le cose per Alex, già in crisi per l'angoscia del continuo count-down in russo (lo scienziato appare, con sommo stupore dei presenti, sullo schermo del loro pc avvertendo che mancano "diiiiiiciassette ore", tanto per dirne una) c'è anche la presenza delle lumache, creature che odia perché "nutrono uno strano attaccamento nei suoi confronti", ma che è costretto ad utilizzare perché i topi costano troppo.

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.