Pages

Ads 468x60px

martedì 26 agosto 2008

Journeyman - S01E01

Viaggiare nel tempo...
E' una cosa che mi ha sempre affascinato. Credo che tutto sia iniziato quando ho visto per la prima volta "Ritorno al Futuro". Da allora ho una passione smisurata per tutto ciò che riguarda i viaggi nel tempo.
Oggi ho visto la prima puntata di questa serie, cancellata dalla NBC a causa degli scarsi ascolti.
Dan Vasser (Kevin McKidd) è un giornalista che, senza un motivo apparente, continua a sparire dalla "sua" realtà e a finire anni addietro, apparentemente per salvare questa o quella persona.
Per inciso, nei suoi viaggi la sua ex Livia, morta 9 anni addietro, è ancora in vita, e la sua attuale moglie sta ancora con il di lui fratello.
I salti temporali si ripercuotono anche nella vita vera, in quanto Dan in questo arco di tempo scompare materialmente per tutto il tempo che si trova "altrove". E questo non fa che causare problemi alla moglie, al fratello, e al suo capo, che iniziano a sospettare che Dan abbia problemi di droga.
Durante uno dei suoi frequenti viaggi, Dan incontra Livia, una Livia più invecchiata di quanto lui ricordasse, che gli comunica che in realtà non è mai salita sull'aereo che l'avrebbe uccisa; sembrerebbe che anche lei possa viaggiare nel tempo, e che sia in qualche modo coinvolta in quello che succede a Dan.
A mio parere interessante, vista la prima puntata. Forse un pò poco per giudicare, ma certamente vedrò il resto della stagione

1 commenti:

RapidLinks ha detto...

Non adoro le serie TV, ma Journeyman è molto interessante, mi è piaciuta molto. Vagamente simile, puoi provare Day Break, so che l'hanno anche trasmessa in italiano.
E continua a piacermi come scrivi ;)

 

Last Comments

Counter

Title

.