Pages

Ads 468x60px

mercoledì 17 giugno 2009

Mystère

Arriva dal 23 giugno, sugli schermi di Canale 5, la famosissima serie francese (e, per qualche motivo a me ignoto, seguitissima in madre patria) in 12 puntate che, a guardare lo spot, promette grandi cose: suspence, alieni, terrore, languore, stupore. Ma soprattutto, alieni.

Non fatevi ingannare, e usate i vostri martedì sera per qualcosa di più gradevole da guardare, come Eli Stone (ammmore *__* ), che è arrivato su Italia1 da un paio di settimane. Ho cercato di farlo guardare a mia madre, ma lei crolla dal sonno dopo mezz'ora u__u

Quando ho iniziato a seguire la serie ero tutta gasata. Io con gli alieni, i cerchi nel grano, e i rapimenti ci vado a nozze. Ecco perché ne sono rimasta così delusa: perché degli alieni non ne vedrete nemmeno l'ombra. Più che altro, dovrete accontentarvi di un vago fumo azzurro e voci fuori campo. E nemmeno della suspence che si preannuncia dagli spot pubblicitari, potete farci granché.
Immagino che si sarebbero potuti sforzare un pò di più, ecco.
Ho tassativamente vietato mia madre di guardarlo...non solo perché ce l'ho in dvx, ma anche perché è essenzialmente uno spreco di tempo seguirlo.
Dovrebbero prendere qualche lezione da J.J.Abrams. Il trucchetto "finiamo l'episodio lasciando lo spettatore con il fiato sospeso" funziona sempre. Ma qui è stato completamente ignorato.

I francesi non capiscono un cavolo, della suspence ò__o

0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.