Pages

Ads 468x60px

sabato 27 giugno 2009

Pulp Fiction

E' imbarazzante, e mi costa ammetterlo, ma ho visto questo film per la prima volta solo oggi pomeriggio.
Mi metto in castigo dietro la lavagna, in ginocchio sui ceci, e mi fustigo con il cilicio.
Perché OVVIAMENTE, visto che non vivo su Giove, lo conoscevo di fama, e in più sapevo che compariva anche Tim Roth, motivo più che sufficiente per guardarlo.
Perché allora ci ho messo così tanto tempo? Non chiedetemelo, non lo so. u___u
Ma sono contenta di aver colmato questa vergognosa lacuna, perché, come ogni film di Tarantino, è assolutamente fantastico. Perfetto. Non solo perché Tim Roth è proprio nella scena iniziale. Grazie Quentin...anche se il suo personaggio è un coglione! ( ..si può scrivere coglione qui? O.o)

Tre episodi a base di violenza disposti in ordine non cronologico (cosa che trovo assolutamente geniale), svariati personaggi, tutti attori mica da ridere (John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Turman, l'inaspettato Bruce Willis - quando è comparso ho urlato di gioia - Harvey Keytel); Tarantino stesso fa un'apparizione e, avrò gusti strani, ma a me quell'uomo non dispiace per niente ò__o
La scena che mi ha fatto più ridere è stata quella in cui Samuel L. Jackon mette sotto torchio Eric Stoltz...quello da quando è stato cannato da Ritorno al Futuro non ha mai fatto niente di decente!






0 commenti:

 

Last Comments

Counter

Title

.